div_up


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati presso la Gioielleria Juliana Jewelry AG
Il fatto di effettuare un ordine che sia orale, per iscritto, via email o anche telefonico, implica l’accettazione assoluta e senza riserve del cliente a queste Condizioni Generali di Vendita; il cliente riconosce pertanto di avere preso conoscenza, al momento dell’inserimento dell’ordine, delle presenti Condizioni Generali di Vendita, e dichiara espressamente di accettarle senza riserve.
Queste condizioni generali di vendita prevarranno su qualsiasi altre condizioni figuranti su qualsiasi altro documento, salvo precedente deroga espressa e scritta.

PRIVACY
Juliana Jewelry AG rispetta i suoi clienti e la loro vita privata. Juliana Jewelry AG si impegna a non comunicare, né gratuitamente né sotto contropartita, le coordinate dei suoi clienti a terzi, nel rispetto della legge.
Le informazioni nominative raccolte ai fini della vendita a distanza sono obbligatorie, essendo queste informazioni indispensabili per il trattamento e il procedimento degli ordini, per la redazione delle fatture e dei contratti di garanzia e per l’assicurazione delle spedizioni. Il difetto o la mancanza delle informazioni relative all’ordine implicano la non validazione dell’ordine.

TERMINI DI RIMBORSO
Il cliente dispone di un tempo di 7 giorni a contare dalla data di ricezione dei prodotti ordinati per rispedirli indietro a Juliana Jewelry AG e richiederne la sostituzione o il rimborso. In questo caso il cliente dovrà rispedire i prodotti nuovi, nel loro imballo originale, con lo scrigno originale, intatti e accompagnati da tutti gli accessori eventuali, documenti, certificati, all’indirizzo seguente:
Juliana Jewelry AG
Via Nassa 64
6900 Lugano
SWITZERLAND

Le spese di spedizione non saranno rimborsate, così come le spese della spedizione per restituire la merce saranno a carico del cliente.
La spedizione del reso resta sotto la responsabilità del cliente fino a che il collo spedito non sarà ricevuto da Juliana Jewelry AG. La richiesta di rimborso sarà accettata da Juliana Jewelry AG solo dopo che la direzione commerciale di Juliana Jewelry AG avrà constatato il rispetto delle regole del ritorno della merce: oggetti nella confezione originale, mai indossati (o giusto una volta per la prova) con tutti i documenti allegati.
Sono da considerare come cause di forza maggiore che scaricano Juliana Jewelry AG dall’obbligo di consegna: le guerre, le sommosse, l’incendio, gli scioperi, gli incidenti e l’impossibilità di ricevere gli approvvigionamenti.
I rimborsi sono dovuti entro un tempo massimo di 30 giorni.

SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione è gratuita ed eseguita entro 3-5 giorni lavorativi.
Gli eventuali ritardi nelle consegne imputabili al trasportatore o a Juliana Jewelry AG non danno diritto al cliente di reclamare dei danni e/o degli interessi.
Nell’ipotesi che uno o più dei prodotti ordinati fossero mancanti o deteriorati, il cliente o il destinatario dell’ordine deve presentare il reclamo al trasportatore, nel momento della consegna.
ATTENZIONE: COSTI DI SDOGANAMENTO, DAZI DOGANALI E IVA NON SONO A CARICO DELLA Juliana Jewelry AG.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Ordini con ritiro presso la sede di Lugano: Importo totale pagabile anticipato al 50% al momento dell’ordinazione ed il restante 50% alla consegna presso la gioielleria.
Ordini con spedizione della merce: Pagamento anticipato al 100% al momento dell’ordinazione.
Delle modifiche a queste Condizioni generali sono sempre possibili. Per ogni ordine si fa riferimento allo statuto di quel momento.
Per qualsiasi genere di controversia, vale esclusivamente il diritto svizzero. Foro competente è il foro di Lugano.



Share this page

JulianaJewelryCondizioni Generali di Vendita